In questo anno scolastico con il Progetto Lettura siamo partiti con Ulisse per il suo lungo viaggio, pieno di pericoli e d’insidie.
E’ stato un viaggio avventuroso, che ci ha riservato sorprese, colpi di scena e ci ha particolarmente appassionato!
Abbiamo letto, compreso, recitato, scritto, riassunto e rappresentato con disegni su carta e su supporti digitali, con tutto il nostro impegno!
Ora anche noi siamo giunti, con Ulisse, ad Itaca e possiamo mostrarvi i nostri lavori!
Classe IVA
Classe IVB